Condizioni generali di contratto
Ambito di applicazione
Queste condizioni generali di contratto (di seguito: “CG”) si applicano al Webshop NussFee (di seguito: “Negozio”). Visitando e utilizzando il Negozio, l’utente accetta le CGV così come le nostre Disposizioni legali e l’Informativa sulla privacy, che sono parte integrante delle presenti CGV.
Generale
L’offerta del negozio può includere beni e servizi. Tutte le vendite, le consegne e gli altri servizi sono effettuati esclusivamente in conformità con le presenti CG. Tutte le domande o i reclami relativi a questi termini e condizioni possono essere presentati per iscritto via e-mail al nostro servizio consumatori (
Diritto d’uso
L’uso del negozio è riservato esclusivamente alle persone fisiche o giuridiche con capacità illimitata che desiderano ordinare i nostri prodotti per uso proprio o come regali per terzi. I dati richiesti per l’ordine, come cognome, nome, indirizzo, indirizzo e-mail, ecc. devono essere forniti in modo completo e veritiero.
Offerta e conclusione del contratto
La presentazione della nostra gamma di prodotti non costituisce un’offerta vincolante per concludere un contratto. Effettuando un ordine, lei fa un’offerta vincolante e quindi accetta anche le rispettive condizioni generali valide. NussFee si riserva il diritto di decidere se accettare questa offerta. Il contratto di acquisto è concluso con l’ordine del cliente nel negozio e la sua accettazione da parte della NussFee. Sono validi i prezzi indicati nel negozio il giorno dell’ordine. L’imposta svizzera sul valore aggiunto è inclusa nel prezzo. I dipendenti di NussFee non sono autorizzati ad accettare verbalmente condizioni diverse o a dare assicurazioni. Se le informazioni su un articolo della gamma non sono corrette, NussFee le farà una contro-offerta, che lei è libero di accettare.
Area di consegna
L’area di consegna è limitata alla Svizzera e al Principato del Liechtenstein.
Condizioni di consegna
Vi garantiamo un’alta qualità del prodotto, così come il rispetto degli standard dell’etichetta per i prodotti che sono certificati (Fairtrade, biologico, o entrambi). Se un prodotto è eccezionalmente danneggiato o rovinato, ritireremo la merce entro 14 giorni e annulleremo il prodotto sulla vostra fattura. Se un articolo è esaurito, non lo faremo pagare. Dopo essersi consultati con voi, riforniremo il prodotto in una data successiva o in alternativa vi offriremo un prodotto sostitutivo. Solo allora vi fattureremo questo prodotto. Troverete informazioni più dettagliate sui prodotti sotto il rispettivo articolo sul nostro sito web o con l’articolo consegnato. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Garanzia/termini di consegna/restituzione
NussFee garantisce che tutti i prodotti ordinati lasciano i nostri magazzini in perfetta qualità. Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, contatta il nostro servizio consumatori via e-mail (
Prezzi e disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi delle merci sono in franchi svizzeri, escluse le spese postali/di spedizione. Per i clienti privati, l’imposta sul valore aggiunto è inclusa nel prezzo. Nonostante la massima attenzione, non si possono escludere completamente informazioni errate. Tutte le informazioni su prodotti e prezzi non sono vincolanti. Alcune offerte potrebbero essere disponibili solo in quantità limitate o non essere disponibili affatto. A causa dell’alta domanda, i prodotti possono essere esauriti rapidamente. NussFee non è responsabile per ritardi nella consegna, prodotti non disponibili o prezzi erroneamente errati. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al prodotto. Le offerte programmate sono valide solo per il periodo di tempo specificato.