Informazioni sulla spedizione

Qui puoi scoprire tutto sui nostri metodi di spedizione e sui costi. Ti preghiamo inoltre di notare i nostri termini e condizioni applicabili.

Come posso pagare?

Se desideri pagare in modo classico tramite bonifico anticipato (per i clienti esistenti anche tramite fattura), puoi farlo tramite bonifico bancario entro 14 giorni sul nostro conto NussFee. Basta utilizzare il codice QR Scan & Pay presente nella seconda pagina del PDF della fattura (nell’e-mail di conferma dell’ordine).
Se trasferisci tu stesso il denaro, inserisci il numero dell’ordine come nota.

Bank: Postfinance
IBAN: CH08 0900 0000 1547 1412 9
Messaggio: Numero d’ordine

Altrimenti, potete pagare comodamente tramite il nostro fornitore di pagamenti Payrexx con carta Postfinance, TWINT, carte di credito (Visa/Master/Amex) o Paypal.

Se fai acquisti con un tablet o uno smartphone Android o Apple, puoi pagare in modo ancora più comodo tramite Apple Pay o Google Pay con una strisciata.

In alternativa, abbiamo anche un collegamento al servizio di pagamento Paypal, dove puoi pagare con Paypal ma anche con carta di credito (ad esempio, se il nostro fornitore di pagamenti standard ha una manutenzione programmata o altri problemi tecnici). Tuttavia, dato che PayPal prevede commissioni di transazione molto elevate, siamo sempre felici se paghi in un altro modo.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono le seguenti e comprendono anche il nostro imballaggio di alta qualità, completamente privo di plastica, i costi di stampa e, se necessario, il materiale di riempimento di alta qualità (Blue Angel!).

Svizzera e Liechtenstein

DPD Home: CHF 8,90 (più IVA)
DPD Comfort: CHF 13,50 (più IVA)

Con DPD Home il pacco viene facilmente depositato in un luogo sicuro a casa tua, anche senza firma, se non sei presente. Il pacco sarà annunciato con un numero di tracciamento e potrete anche reindirizzarlo in anticipo (ad esempio verso il vostro posto di lavoro o un vicino). Di norma, il pacco viene consegnato il giorno successivo alla consegna a DPD. Utilizzare solo se il luogo di stoccaggio è anche sicuro da furti!
Una compensazione del 100% di CO2 è già inclusa.

Con DPD Comfort una consegna è possibile solo con la firma, l’autista fa diversi tentativi di consegna con preavviso e il live tracking. Solo dopo il secondo o terzo tentativo di consegna il pacco sarà portato al Parcelshop più vicino e riceverai una notifica. Di norma, il pacco viene consegnato anche il giorno successivo alla consegna a DPD. Se vi hanno rubato un pacco, ordinate con DPD Comfort.
Naturalmente è inclusa anche una compensazione del 100% di CO2.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione e con chi si spedisce?

NussFee confeziona sempre il vostro ordine fresco e a mano, e il vostro pacco viene solitamente spedito entro 2-3 giorni lavorativi. Tuttavia, poiché non siamo Amazon, potrebbe essere necessario un po’ di tempo in più a seconda del volume dell’ordine. Di solito spediamo sempre il martedì e il giovedì.

Spediamo con il servizio pacchi DPD. Finora la nostra esperienza con DPD è stata sempre positiva: gli strumenti e il servizio di spedizione sono molto più moderni rispetto alla Posta tradizionale e, soprattutto, il pacco arriva il giorno successivo nella stragrande maggioranza dei casi, anche senza una costosa spedizione Prioritaria.

Come posso vedere a che punto è il mio ordine al momento?

Non appena avremo completato il pacco, riceverai automaticamente un’e-mail con il numero di tracciamento e la possibilità di modificare l’indirizzo di consegna in un secondo momento (ad esempio, se preferisci che il pacco venga consegnato sul tuo posto di lavoro). Il tracciamento è possibile solo quando DPD ha effettivamente caricato il pacco, quindi possono passare alcune ore prima che sia effettivamente tracciabile.

Sono di Austria, Germania, Belgio, Paesi Bassi o Lussemburgo. Posso ancora ordinare da voi? Posso ancora ordinare da voi?

Al momento consegniamo solo nei seguenti paesi: Svizzera, Liechtenstein

Le miscele di noci si mescolano durante il trasporto?

Durante il trasporto, la tua miscela di noci può diventare un po’ vorticosa. I componenti più piccoli a volte tendono a cadere e se il fornitore ha guidato su una strada accidentata, può anche succedere che piccole “briciole” si stacchino dai dadi. Tuttavia, questo non toglie nulla al gusto, ma può differire leggermente da una consegna all’altra. Altrimenti, basta mescolare bene una volta.

Permesso di parcheggio con DPD.

Se all’autista vengono impartite istruzioni particolari (ad es. accesso alle scale o una posizione di parcheggio speciale) è utile consegnare a DPD un “permesso di parcheggio generale”. Qui è possibile inserire informazioni specifiche affinché la consegna avvenga senza problemi.

Per farlo, potete compilare un semplice modulo e inviarlo a DPD, firmato. Questo è riportato nella pagina seguente, nella sezione inferiore, alla voce“Rilascio del permesso di parcheggio generale“.

https://www.dpd.com/ch/de/empfangen/